FAQ
No, non applichiamo alcun costo alla spedizione. Inoltre potrai scegliere la fascia oraria nella quale sei più comodo per ricevere la tua spesa.
No, puoi comprare quanto vuoi senza alcun vincolo.
Le possibilità sono due in questo caso: puoi passare tu direttamente da noi per ritirare la tua spesa, altrimenti se ti è scomodo scrivici una mail e valutiamo come soddisfare le sue esigenze.
Nessun problema! Puoi contattarci come ti è più comodo (via mail o cellulare) indicandoci il tuo numero d’ordine e i prodotti che vuoi aggiungere.
Una volta che vai alla cassa e hai inserito i dati di fatturazione, fai click su “successivo” e inserisci nel riquadro “note sull’ordine” tutto quello che vuoi comunicarci relativo all’ordine effettuato.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi vostra esigenza, per informazioni sui prodotti, contattaci telefonicamente e un esperto saprà rispondere alle sue esigenze.
Operiamo solo con prodotti di altissima qualità, a volte però può capitare che qualcosa vada storto e che un prodotto non sia all’altezza dei nostri e dei vostri standard.
In questi rari casi, comunicatecelo subito e provvederemo a sostituirlo o a rimborsarlo con l’ordine seguente.
Certamente facciamo il possibile che tale problema non si ripeta!